Circo Sogni - domenica 13 marzo

 Depl Fronte Il Circolo Culturale "Erasmo di Valvason" in collaborazione con la Parrocchia di Valvasone organizza uno spettacolo teatrale divertente ed adatto a tutte le età. Lo spettacolo "Circo Sogni" si terrà presso l'Auditorium delle Scuole Medie alle ore 17.00, l'intero incasso sarà devoluto alla Scuola Materna di Valvasone.
I protagonisti dello spettacolo: Ramiro Besa (del duo comico I PAPU), Paolo De Zan, Maria Grazia Di Donato, Carla Manzon (attrice e regista professionista), Stefania Petrone, Enzo Samaritani e Paolo Forte, bravissimo fisarmonicista, con la sua magnifica e sognante musica dal vivo. L’incontro delle diverse esperienze che ognuno degli attori ha avuto nell’ambito teatrale ha portato alla realizzazione di questo spettacolo gioioso che ha appena debuttato.

A mod

Bizzarri e buffi personaggi si presentano nella scena: domatori di pulci, improbabili acrobati, lanciatori di coltelli un po’ maldestri, surreali musicisti, ipnotizzatori ubriachi insomma, una sfilata di personaggi che coinvolgeranno il pubblico con divertenti gags del repertorio classico dei clowns.

Divertente, ironico,svitato, poetico, ecco alcune delle caratteristiche principali dello spettacolo la cui regia è stata curata da Piero Lenardon attore e regista della conosciuta compagnia teatrale “Filarmonica clown” di Milano.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Piante spontanee di primavera - 6^parte

Piante spontanee di primavera - 3^parte